Una società di
la Mobilière
Chi siamo |

Buildigo - la rete degli artigiani della Mobiliare

Ancorato localmente e personale. La nostra piattaforma digitale ti supporta in tutti i progetti di conversione e ristrutturazione. Anche per clienti non Mobiliare.

Progettazione della cucina

Hai un progetto di costruzione o ristrutturazione e stai cercando i giusti artigiani? Buildigo sarà lieto di aiutarvi, anche se non siete assicurati presso alla Mobiliare.

Artigiani locali e di qualità testata

Da decenni le agenzie regionali della Mobiliare mettono a disposizione artigiani qualificati in caso di danni. Sapete quindi su quali artigiani regionali potete contare. Grazie a Buildigo, ora hai accesso a questa rete esclusiva per i tuoi progetti di riparazione e ristrutturazione. Le agenzie generali selezionano per noi con cura i partner locali. Approfitta di questa esperienza pluriennale e prenota artigiani locali di qualità certificata su Buildigo. Garanzia di soddisfazione inclusa.

Buildigo e La Mobiliare

La Mobiliare è la più antica compagnia assicurativa della Svizzera e assicura un'economia domestica su tre e un'impresa su tre. Dall’estate 2020 Buildigo è una filiale della Mobiliare. Insieme supportiamo inquilini e proprietari nei progetti di costruzione e nelle questioni assicurative. Grazie a questa collaborazione, come cliente Buildigo beneficerete dell'esperienza pluriennale delle agenzie generali della Mobiliare nell'assistenza degli artigiani in caso di danni. Ma c'è di meglio: noi di Buildigo ci occupiamo di tutti i tipi di progetti di costruzione e ristrutturazione, non solo di sinistri.

Mobiliare vi accompagna nel vostro progetto edilizio

La Mobiliare vi offre tutte le assicurazioni adatte alla vostra situazione abitativa e ai vostri progetti edilizi. Sarà anche felice di aiutarvi con l'assicurazione e il finanziamento della vostra casa. La Mobiliare offre a i proprietari di immobili le seguenti assicurazioni:

  • Assicurazione di responsabilità civile

  • Assicurazione sulla casa

  • Assicurazione dell'edificio

  • Assicurazione sulla costruzione

  • Finanziamento/Mutuo

Buildigo e le agenzie generali della Mobiliare

Qui troverai le pagine Buildigo delle varie agenzie locali di arredamento generale della tua zona: